Presentiamo uno dei migliori polistiroli di classe premium – Swisspor Lambda MAX Fasada 031. La sua qualità è testimoniata dal fatto che costituisce la base per il ‘top prodotto’ – Swisspor Lambda White 031. Eccellente coefficiente di conducibilità termica Lambda (0,031 W/mK) e qualità svizzera – queste sono le caratteristiche di questo polistirolo. Installandolo sulla facciata, garantirai un notevole risparmio sulle spese di riscaldamento. Grazie a un peso di circa 13,5 kg/m³, la facciata durerà per molti anni. L’investimento in questo polistirolo si ripagherà nel tempo. Scegli la qualità senza compromessi – Swisspor Lambda Max!
Polistirolo Swisspor Lambda Max 031 – descrizione del prodotto
Nell’edilizia moderna a basso consumo energetico, una buona isolamento termico è fondamentale. È importante utilizzare polistirolo di alta qualità per godere successivamente di comfort termico e risparmi. Lambda Max Fasada 031 è un prodotto con eccellenti proprietà isolanti. Viene scelto per le facciate dai clienti più esigenti. In questo caso, paghi principalmente per la qualità del prodotto. Puoi riconoscerlo dalla densità, durezza e peso di ciascuna lastra di polistirolo. Si tratta semplicemente di un segmento premium nell’isolamento termico. Il marchio Swisspor occupa da tempo una posizione molto alta tra i produttori di isolamenti termici e idrorepellenti. Possiede in Polonia 4 stabilimenti produttivi. Scegli la qualità europea e garantisci ai tuoi familiari il massimo comfort termico!
Il polistirolo grafitico per facciate più caldo di Swisspor
Il polistirolo per facciate Swisspor EPS 031 consente di soddisfare gli standard di edilizia passiva. Le perdite di calore dall’edificio sono ridotte al minimo (a condizione che l’isolamento venga eseguito correttamente). Per un effetto ancora migliore, puoi utilizzare lastre con bordi fresati. Questo aiuta a ridurre ulteriormente il fenomeno dei ponti termici nella facciata. Questo è particolarmente importante per spessori minori di polistirolo. La struttura densa e compatta del materiale consente di raggiungere parametri inarrivabili per polistiroli più economici. Tutto ciò fa sì che Swisspor EPS 031 Lambda Max protegga efficacemente la casa dalle perdite di energia termica.
Polistirolo grafitico Lambda Max Fasada 031 EPS – prezzo, utilizzo
Puoi acquistare il polistirolo grafitico per facciate Swisspor a un prezzo molto competitivo. Rispetto ad altri prodotti in questa categoria, appare davvero vantaggioso. La solida esecuzione, l’alta densità e il peso si traducono in parametri eccellenti. Non è il polistirolo più costoso, ma sicuramente uno dei migliori sul mercato. Acquistando il prodotto Lambda Max Fasada 031, guadagni calore in casa, tranquillità e risparmi per molti anni. A volte vale la pena investire un po’ di più nell’isolamento per godere poi dei risultati. Su POLISTIROLO24.it, oltre ai prezzi interessanti, offriamo anche consulenze professionali e spedizioni gratuite dei prodotti.
Il prezzo per m³ di polistirolo grafitico Swisspor è molto buono in relazione alla qualità. Ciò attesta la classe del prodotto. Per questo prezzo è difficile trovare un materiale migliore. Raccomandiamo questo polistirolo per applicazioni più esigenti. È apprezzato da molti professionisti dell’isolamento. Se la qualità dell’isolamento della tua casa è la tua priorità, il polistirolo grafitico Lambda Max sarà una buona scelta. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori dettagli. Siamo a disposizione per consigli e assistenza in ogni fase dell’ordine.
Polistirolo grafitico Swisspor EPS 031 – utilizzo
Questo robusto polistirolo grafitico ha un utilizzo piuttosto ampio. Si caratterizza per una maggiore durezza rispetto, ad esempio, ai polistiroli λ 032 e 033. Questo deriva da una maggiore densità del materiale nel volume del prodotto. Il polistirolo Swisspor Lambda Max 031 può essere utilizzato per isolare:
- edifici per i quali non è possibile utilizzare uno spessore di isolamento elevato
- come isolamento termico nel metodo leggero-umido e leggero-secco
- nicchie, balconi, ecc.
- telai, architravi delle finestre e delle porte
- anche per tetti e pavimenti tra travetti, a condizione che il polistirolo non sostenga carichi strutturali
Ricorda che se l’incollaggio delle lastre non viene eseguito con attenzione e professionalità, anche l’uso del miglior polistirolo, con il coefficiente più basso, non porterà a bollette basse per il riscaldamento.




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.