Il processo di creazione di uno strato di isolamento solido varia per i pavimenti destinati a carichi molto elevati. Un aspetto fondamentale nella costruzione di, ad esempio, parcheggi, è l’uso di polistirolo con alta resistenza alla compressione. EPS 200 034 è il polistirolo per pavimenti più resistente di Swisspor, che dimostra la sua robustezza non solo nei dati tecnici ma soprattutto nella pratica.
Swisspor EPS 200 034 Parking – Polistirolo resistente e caldo dal produttore leader
Il polistirolo rimane il numero uno per la maggior parte delle applicazioni di isolamento. Attualmente, il catalogo di ogni produttore consente di adattare facilmente il prodotto della serie alle esigenze specifiche. I clienti possono scegliere prodotti diversi per facciate, tetti o pavimenti, che hanno requisiti particolari – soprattutto in termini di resistenza. EPS 200 è la versione più robusta del polistirolo bianco prodotto mediante espansione del polistirene – le lastre possono sopportare fino a 6 tonnellate per metro quadrato.
Con una resistenza alla flessione di >250 kPa, si comporta eccellentemente dove è necessario utilizzare il materiale più resistente, come nei pavimenti soggetti a umidità. Le ragioni per cui i clienti scelgono Swisspor EPS 200 034 Parking sono molteplici – tra cui eccellenti proprietà termiche. Il coefficiente di conducibilità lambda è 0,034 [W/mK] – è il valore massimo per il polistirolo EPS bianco, collocando il prodotto Swisspor ai vertici del mercato dei polistiroli per pavimenti.
Polistirolo Swisspor EPS 200 – Ampia gamma di applicazioni
Grazie alla sua struttura, il materiale Swisspor mostra alta resistenza alle condizioni meteorologiche avverse. Non teme basse temperature o umidità, quindi è ideale per l’isolamento di:
- pavimenti pesantemente sollecitati su terreno,
- pavimenti in edifici residenziali e pubblici,
- zoccoli nei sistemi esterni di isolamento (metodo leggero-umido),
- tetti piani,
- muri sotto il livello del suolo con isolamento contro l’acqua,
- riempimenti strutturali per rilevati stradali,
- tetti inclinati con struttura portante per copertura con tegole.
La vasta gamma di applicazioni non deriva solo dalle eccellenti proprietà – la versatilità è ulteriormente supportata dalla vasta scelta di lastre. Sia in versione liscia che fresata, i clienti possono scegliere spessori da 1 a 30 cm.
Prezzo Swisspor EPS 200 – paghi per la qualità
Il pavimento è uno degli elementi costruttivi più importanti che richiede prodotti senza compromessi tra qualità e parametri. Il prezzo di Swisspor EPS 200 non è tra i più economici, ma rappresenta l’assoluta punta di gamma tra le lastre disponibili sul mercato.
Swisspor Polska è una filiale della rinomata Swisspor AG della Svizzera, ben conosciuta nel settore delle costruzioni. I 4 stabilimenti produttivi situati nel nostro paese lavorano con attenzione per mantenere tutti gli standard di qualità, offrendo ai clienti un prodotto solido e affidabile.




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.