Il polistirolo grafite Yetico Passive Premium è un prodotto per i clienti più esigenti. È progettato per l’isolamento termico di pavimenti a contatto con il terreno, solai e tetti nelle costruzioni passive. Il suo eccellente coefficiente di conducibilità termica Lambda (0,031 W/mK) consente di ridurre al minimo le perdite di calore. Uno strato di 10 centimetri di questo polistirolo è sufficiente per garantire un efficace isolamento del tetto o del pavimento. Un altro importante vantaggio di questo polistirolo è l’elevata resistenza ai carichi (3 t/m²).
Polistirolo grafite EPS 100 Passive Premium Pavimento – descrizione del prodotto
Se desideri ottenere la migliore isolazione possibile, vale la pena scegliere il polistirolo con aggiunta di grafite. Sebbene abbia un prezzo leggermente più alto, è un investimento che si ripaga rapidamente. I risparmi sui costi di riscaldamento saranno immediatamente visibili, poiché un buon isolamento manterrà il calore all’interno della casa. Questo è particolarmente importante quando i prezzi di tutti i combustibili per il riscaldamento sono elevati. Il polistirolo della serie Passive Premium è uno dei migliori prodotti dell’azienda Yetico. Lambda pari a 0,031 W/mK e un’eccellente resistenza meccanica sono le caratteristiche principali di questo materiale.
Polistirolo per pavimento Yetico Premium Pavimento EPS 100 – ulteriori informazioni e applicazioni
Il polistirolo grafite Yetico Passive Premium è adatto per l’isolamento dei pavimenti a contatto con il terreno nelle costruzioni residenziali. Funziona anche negli edifici pubblici e industriali con carichi normali. La resistenza al carico in questo caso è di 3 t/m², un valore molto buono. Se desideri ottenere un isolamento di alta qualità a un prezzo ragionevole, il polistirolo Yetico soddisferà le tue aspettative.
Consigliamo di posare il polistirolo per pavimento in strati sfalsati per eliminare i ponti termici.




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.