I polistiroli per parcheggi sono una tipologia specifica di prodotti destinati a tetti e pavimenti. Viene utilizzato principalmente sotto superfici che serviranno come parcheggio per veicoli meccanici (ad esempio, i pavimenti dei garage). Pertanto, questo tipo di prodotto deve essere in grado di sopportare carichi molto superiori rispetto ai migliori polistiroli per pavimenti “standard”. Il marchio Lubau offre qui le lastre “Pavimento Parcheggio Extra 150”.
Lubau – Breve descrizione del marchio
La linea di prodotti Lubau punta quest’anno principalmente a consumatori consapevoli, alla ricerca di alta qualità a un prezzo relativamente basso. Proprietaria del marchio è la società Lubau Sp. z o.o., che possiede anche il marchio Styropmin, focalizzato principalmente su prodotti di qualità premium.
Lubau Pavimento Parcheggio Extra EPS 150 – Polistirolo resistente per pavimenti e parcheggi
Nel caso dei prodotti destinati ai parcheggi, la caratteristica più importante è la resistenza alla compressione. Per il modello Pavimento Parcheggio Extra, questo parametro è di 150 kPa al 10% di deformazione – ciò significa che il materiale può sopportare carichi fino a 4,5t/m². Si tratta quindi di un prodotto molto più resistente rispetto anche alle lastre di classe premium per pavimenti “normali”. Parking Extra mantiene inoltre un’eccellente conducibilità termica, pari a 0,036 W/mK, il che garantisce che non si perderà calore. Pavimento Parcheggio Extra è ideale sia per pavimentazioni di parcheggi che per pavimenti domestici normali e persino per tetti.
Ricorda che è consigliabile stendere il polistirolo in almeno due strati, alternando i giunti.




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.